Premio Les Flâneurs Edizioni

Mancano solo tre mesi (la scadenza è fissata, infatti, al 31 marzo 2018) per partecipare alla terza edizione del Premio Les Flâneurs Edizioni. Il concorso (QUI il bando completo) quest’anno ha un sapore “speciale” poiché dedicato alla memoria della giovane Ludovica Castelli, prematuramente scomparsa e autrice dell’intenso romanzo dal titolo “La geometria dei fiori”, è per questo motivo è rivolto a tutta la penna under trentacinque.

Altra particolarità, oltre al fatto che l’iscrizione è assolutamente gratuita, è che la sezione per partecipare è unica, la Narrativa. Al vincitore sarà proposto un regolare contratto di edizione e il suo romanzo sarà presentato ufficialmente durante la cerimonia di premiazione che si svolgerà nell’estate del 2018.

Vincitrici delle due scorse edizioni sono state “Piacere, Amelia” della scrittrice di origini serbe Milica Marinković e Carmen Nolasco, autrice di “Il tempo è un concetto inutile”. Due romanzi che hanno ricevuto critiche lusinghiere e un ottimo riscontro di pubblico: segno che del Premio Les Flaneurs Edizioni ci si può fidare. Aprite dunque i vostri cassetti dei sogni e inviateci il vostro manoscritto. Cosa aspettate?

Related posts

Leave a Comment